Raffrescamento tramite nebulizzazione? Ci hai mai pensato? Sei al corrente dei vantaggi che un simile impianto può apportare alla tua attività e alla tua azienda.
Le applicazioni che questa tecnica può avere sono fra le più svariate, e sia che tu gestisca un ristorante con un dehor e spazi aperti, oppure sia proprietario di un allevamento o una ditta di qualsiasi altro genere, adottando un sistema di nebulizzazione garantirai ai tuoi clienti o ai tuoi dipendenti una piacevole permanenza in questi luoghi, sia che lo si faccia per piacere o per lavoro.

Ma come funzionano questi impianti?

Il tutto avviene tramite l’utilizzo di ugelli brevettati che riescono a spargere micro gocce d’acqua assolutamente non fastidiose in tutte le aree in cui sono installate.
Oltre a un piacevole benessere che donano a chi soggiorna in questi luoghi,  queste hanno anche una peculiarità che i normali sistemi di condizionamento per loro natura non possono avere, ovvero quella che possono operare anche in esterno.
Inoltre sempre a differenza della classica aria condizionata, grazie ad uno scambio termico che avviene in modo naturale, contribuiscono ad abbassare la temperatura, utilizzando poca acqua, e con in dispendio di energia molto basso.
Questo si traduce in spese di funzione molto contenute e rispetto dell’ambiente.

Impianti di nebulizzazione

Volete saperne di più? Vi abbiamo incuriosito? L’azienda Euro Cooling, a Rimini, realizza impianti di raffrescamento a nebulizzazione su misura per ogni esigenza, un’esperienza pluriennale vi offre un prodotto Made in Italy realizzato con i migliori materiali e tecnologie e severi collaudi, con un servizio post vendita di alto livello continuo ed in grado di fornirvi la giusta formazione.

Anche per semplici informazioni e senza impegno potete chiamare l’azienda allo 0541 656450, oppure inviare una mail a info@eurocooling.it, o inviare una richiesta alla pagina contatti di eurocooling.it