Torniamo a parlare di ambiente di lavoro o meglio di come far si che un luogo in cui si passano molte ore (spesso la maggior parte della giornata) risulti per sè stessi e per i propri dipendenti gradevole. Sappiamo bene quanto è importante la salubrità dell’aria, e già in passato abbiamo parlato di pulizia dell’aria da polvere e micro particelle, ma spesso un altro problema può essere quello degli odori.
Lavorazioni particolari o scarti produttivi, possono creare odori sgradevoli con il quale non è semplice conviverci e qui ci viene incontro la tecnologia. Ad esempio gli impianti di nebulizzazione, possono anche contribuire ad eliminare i cattivi odori, infatti in questi è possibile immettere specifici additivi naturali e non tossici che vanno a neutralizzare gli odori di cui parlavamo sopra.
Sistemi innovativi nati per migliorare la vita ed il lavoro, progettati, prodotti e montati in loco da personale specializzato della ditta Euro Cooling, azienda made in Italy con sede a Rimini, che da anni si è specializzata in questo settore e vanta numerosi clienti che con il suo aiuto hanno risolto il problema dei cattivi odori nei luoghi di produzione.
Sistemi di eliminazione degli odori sgradevoli
Infatti ci sono alcuni settori che per ottenere prodotti di alto livello, (si va dal legname al pellame e molto altro) necessitano l’utilizzo si prodotti chimici e solventi, che causano inevitabilmente odori acri e disturbanti, che a lungo andare inficiano anche il ritmo produttivo. Adottando questo tipo di impianti di nebulizzazione abbinati al sistema di abbattimento degli odori ovvierete a questo disagio.
Una soluzione non da poco che vi invitiamo a valutare. Come? Due sono i modi con cui mettersi in contatto con Euro Cooling; telefonando al numero 0541 656450 oppure andando nella sezione contatti del sito di Euro Cooling e compilando il form.
Verrete ricontattati in breve tempo, naturalmente senza nessun impegno e vi daremo tutte le informazioni necessarie.